MyFastGuard
MyFastGuard è un sistema che permette di gestire il censimento e la manutenzione dei presidi antincendio in maniera totalmente digitale.
Le fasi del sistema sono le seguenti:
- Si censiscono i presidi secondo la struttura piramidale: Stabile, Luogo, Posizionamento
- Si installa il presidio, di qualsiasi tipo (estintore, carrello, coperta, porta, bocca VVFF,…) e si produce un’etichetta che si applica per un rapido riconoscimento
- In fase di visita di manutenzione si identifica il corretto posizionamento del presidio
- Si verifica il corretto funzionamento e lo stato di vita del presidio
- In caso di ritiro, riparazione, rettifica, si invia l’elenco degli interventi da eseguire, per ciascun presidio, alle squadre di manutenzione
- Si pone il presidio in stato di sospensione
- La squadra interviene ed esegue le operazioni necessarie per il ripristino, che sono tracciate in MyFastGuard
- Si produce un report con gli interventi eseguiti, lo stato di ciascun presidio, eventuali osservazioni ed avvisi in termini di rischio
Tutti gli Attori del Processo di presidio antincendio vengono avvisati sia tempestivamente e sia periodicamente sullo stato dei presidi, della fatturazione e dei pagamenti.
Tutti i dettagli di
MyFastGuard
In breve
Il primo sistema gestionale per le Società di presidio antincendio.
A chi si rivolge
Società che installano e gestiscono presidi antincendio.
Cosa fa
Accelera la gestione della manutenzione, produce vari tipi di verbale, ricorda le scadenze.
Come è studiata
In collaborazione con Società di presidio antincendio.
Funzionalità
- Multi Utente
- Multi Accesso
- Multi Profilo
- Workflow
- Cloud
- Massima portabilità
- 3 livelli base
- Rilievi fotografici
- Verbale manutenzione
- Report
- Emissione fatture
- Scadenzario
- Solleciti
- Richiami
- Sostituzioni
- Libro giornale
- Diario e Annotazioni
- Servizio di Ticketing dedicato