MyFastGuard

MyFastGuard è un sistema che permette di gestire il censimento e la manutenzione dei presidi antincendio in maniera totalmente digitale.

Le fasi del sistema sono le seguenti:

Tutti gli Attori del Processo di presidio antincendio vengono avvisati sia tempestivamente e sia periodicamente sullo stato dei presidi, della fatturazione e dei pagamenti.

Tutti i dettagli di
MyFastGuard

In breve

Il primo sistema gestionale per le Società di presidio antincendio.

A chi si rivolge

Società che installano e gestiscono presidi antincendio.

Cosa fa

Accelera la gestione della manutenzione, produce vari tipi di verbale, ricorda le scadenze.

Come è studiata

In collaborazione con Società di presidio antincendio.

Funzionalità
  • Multi Utente
  • Multi Accesso
  • Multi Profilo
  • Workflow
  • Cloud
  • Massima portabilità
  • 3 livelli base
  • Rilievi fotografici
  • Verbale manutenzione
  • Report
  • Emissione fatture
  • Scadenzario
  • Solleciti
  • Richiami
  • Sostituzioni
  • Libro giornale
  • Diario e Annotazioni
  • Servizio di Ticketing dedicato