MyFastAtelier

MyFastAtelier per Atelier e negozi di abbigliamento

MyFastAtelier è la Suite completa per le Atelier che desiderino avere il controllo completo del processo commerciale, produttivo e di rendicontazione, utilizzando un solo strumento.

MyFastAtelier  è fruibile in Cloud ed è dotato di numerose funzioni scalabili e personalizzabili, in modo da adattarsi alle disponibilità finanziarie dell’Atelier.

MyFastAtelier  è stato sviluppato in No-Code, consentendo l’Atelier di modificare buona parte del tool senza comprometterne il funzionamento.

MyFastAtelier , il tool No-Code per le Atelier e i Negozi di abbigliamento è multiutente, multi accesso e multi device, consentendoti di portare con te la Tua Azienda ovunque tu vada.

MyFastAtelier, la vista del Cliente completa

Con MyFastAtelier puoi accedere alle informazioni del Contatto o del Cliente da un’unica finestra, collegata a tutte le informazioni che servono al Venditore ed all’Amministrazione. Puoi seguire il funnel del Contatto grazie ai contributi di tutti i tuoi collaboratori alle vendite, ovunque essi si trovino.

Con  MyFastAtelier,  grazie al NoCode, puoi integrare le informazioni del Cliente in assoluta sicurezza e facilità, e potrai farlo anche autonomamente nel giro di pochi minuti.


MyFastAtelier - Segui il Cliente utilizzando una sola visualizzazione
MyFastAtelier - Naviga tra i dati senza perdere mai gli obiettivi
MyFastAtelier tutte le informazioni a portata di mano

MyFastAtelier è dotato di un’interfaccia leggera ma efficace. Ogni finestra è accompagnata da una barra di navigazione che ti consente di passare da una sessione all’altra senza dover scorrere tutta la pagina. Tra l’altro ogni sessione è comprimibile, in modo da migliorare la tua esperienza di interazione e poterti concentrare solo sulle informazioni utili al momento.


MyFastAtelier, rendi dinamica la tua offerta

Con MyFastAtelier puoi comporre la Tua offerta indipendentemente da quella dei Fornitori, puoi proporre una vasta scelta di articoli riferiti ad un tuo articolo, puoi modificare l’offerta per punto vendita, per stagione o per qualsiasi criterio tu desideri in riferimento al mercato al quale ti proponi.

L’interfaccia flessibile ti consente di definire tutti gli attributi che vuoi per avere a disposizione tutte le informazioni dei modelli su PC, Tablet, Smartphone.


MyFastAtelier - Gestisci al meglio il tuo campionario e crea composizioni di Atelier senza difficoltà
MyFastAtelier - Segui l'aumento del valore del tuo parco clienti
MyFastAtelier ti aiuta a valorizzare il portafoglio Clienti

MyFastAtelier è dotato di un potente motore di Workflow che segue ogni oggetto del tuo business per permetterti di svolgere delle analisi sul valore del tuo portafoglio Clienti e di tarare meglio il tipo di messaggio che vuoi inviare ai tuoi Lead, Contatti, Customer per motivargli a vivere una esperienza di acquisto sempre più coinvolgente.

Il motore di workflow ed i suoi passaggi di stato sono personalizzabili in funzione della tua consolidata esperienza di cura del Cliente.


MyFastAtelier, rendi unico il coinvolgimento dei Fornitori

Con MyFastAtelier  gli ordini ai Fornitori sono immediati, facili da eseguire e sono controllati sotto ogni aspetto, dal contratto al Cliente, grazie al sistema di relazioni incrociate che caratterizza il Tool.

Il processo standard prevede che una volta chiuso l’ordine gli articoli siano memorizzati in un archivio organizzato per Fornitore. Ad una determinata ora, l’archivio viene reso disponibile all’Amministrazione che, dopo una veloce verifica, perfeziona l’ordine e lo invia al Fornitore che, mediante accesso riservato e senza l’utilizzo di Email, indica le date possibili di spedizione. All’Atelier non resta altro che organizzare i lavori di sartoria per efficientare l’intero processo.


MyFastAtelier - Gli ordini ai Fornitori vengono generati immediatamente
MyFastAtelier - Gestisci la sartoria al meglio
MyFastAtelier per una Sartoria efficiente

MyFastAtelier dedica una serie di funzionalità al reparto Sartoria. I lavori sono assegnati e monitorati nel loro svolgimento. Ogni lavoro genera un rapporto di tempi e costi che, confrontati con gli standard di lavoro, permettono di verificare eventuali aree di miglioramento.

Il tool tiene anche conto dei lavori consuntivati al fine di verificare il margine di copertura del lavoro sartoriale al fine di adeguare le tariffe e il centro di spesa.


Subscription Form

Contattaci

Phone

+ 39 0863 1886697

+ 39    340 1476610

Sede legale

Via Damiano Chiesa, 12 Tagliacozzo 67069 AQ

PI/CF 02158930665

No Code Solutions Srl – Start Up innovativa iscritta alla CCIAA l’Aquila